Via Mario Idiomi, 10 - 20057, Assago (MI)

Sirus Cresce

Sirus

Sirus acquisisce il ramo d’azienda di un’importante impresa di manutenzioni.

Sirus continua il suo percorso di crescita nel settore del facility management e manutenzione acquisendo il ramo d’azienda di una delle più importanti imprese in Italia di manutenzione ordinaria e straordinaria nel settore retail.

 

L’acquisizione.

L’acquisizione, fortemente voluta dalle rispettive proprietà e portata a termine dopo una trattativa durata diversi mesi, porta Sirus a un consolidamento nel ramo della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, posizionandola ufficialmente come uno dei punti di riferimento più autorevoli del settore.

Grazie a questa scelta strategica e visionaria del Presidente Antony Vitanza, oggi l’azienda può vantare nuove competenze e una maggiore capillarità d’intervento sul territorio, ampliando le sue sedi che, dalla storica di Assago, vedono aggiungersi due poli di riferimento: uno a Vigevano e l’altro a Settimo Torinese. Oltre agli stabilimenti, Sirus acquisisce anche nuove risorse specializzate, andando ad ampliare il suo team di lavoro con 12 tecnici e 4 impiegati.

Sirus team

Una scelta vincente. 

Una strategia vincente, che pone la Sirus come partner unico nella gestione autonoma dei reparti produttivi, con un’ampia gamma di servizi per qualunque tipo di progetto in ambito impiantistico, che vanno dal Facility Management alla Logistico, all’Edile, all’Engineering ed alle Energie Rinnovabili.

 

Questo passo è solo il primo di una serie di acquisizioni che l’azienda ha in programma per mesi a venire.

Post Correlati