Via Mario Idiomi, 10 - 20057, Assago (MI)

Facility Management

SIRUS
Facility Management
1
GESTIONE COMPLETA DEGLI EDIFICI E DEI LORO IMPIANTI

Il termine Facility Management identifica l’insieme delle attività e delle operazioni inerenti alla gestione degli edifici e dei loro impianti, a partire dalla manutenzione di questi ultimo fino ai servizi di pulizia, portierato e accoglienza, giardinaggio, sanificazione e gestione rifiuti.

La nostra lunga esperienza nel settore ci rende oggi ottimi interlocutori per l’erogazione e prestazione di servizi integrati di global service e facility management. La nostra ampia gamma di soluzioni si rivolge a proprietari, detentori e utilizzatori di immobili sia pubblici che privati ed è finalizzata sia a una migliore fruizione di edifici e infrastrutture che a un incremento della qualità dell’abitare per chi li occupa.

Portierato e accoglienza

Servizi di sicurezza e portierato erogati in edifici di qualunque tipologia, con l’ausilio di un team specializzato e competente.

Pulizia e sanificazione

Affidabile servizio di pulizia e sanificazione di qualunque tipo di ambiente, accuratamente studiato per incrementarne il grado di salubrità.

Facchinaggio

Servizi di carico e scarico merci e di assistenza per le varie attività di logistica interna all’edificio, sia manuali che con utilizzo di appositi macchinari.

Giardinaggio

Cura e mantenimento del verde e delle facciate degli edifici, protezione e tutela dei vialetti e delle aree di transito, gestione delle acque di scolo e piovane.

Gestione rifiuti

Gestione e svuotamento dei contenitori dei rifiuti, prevenzione ed eventuale opere di disinfestazione, attività di verifica e ispezione.

Lavori in quota

Lavori in quota per la gestione dell’edificio: pulizia di finestre, grondaie e pluviali, potature giardini pensili, installazione e verifica dissuasori volatili e altro ancora.