Via Mario Idiomi, 10 - 20057, Assago (MI)

L’articolo dedicato a Sirus su Il Sole 24 Ore

Sirus

Sirus si conferma leader delle aziende multiservizi nel Nord Italia anche per quest’anno

Oggi vogliamo condividere con te l’articolo dedicato a Sirus uscito su Il Sole 24 Ore lo scorso giovedì 23 Novembre 2023. Siamo felici di essere stati selezionati fra le aziende di riferimento per il facility Management in tutta Italia.

Nell’articolo abbiamo voluto condividere i risultati della nostra crescita di quest’anno e, soprattutto, i nostri progetti per il futuro. Lo riportiamo qui per intero.

Articolo Sirus Il Sole 24 Ore 23 Novembre 2023

Sirus si conferma leader delle aziende multiservizi nel Nord Italia anche per quest’anno

Con un fatturato in crescita rispetto al 2022, Sirus si conferma leader nel settore dei multiservizi nel Nord Italia anche per quest’anno e amplia la sua presenza sul territorio grazie all’acquisizione del ramo d’azienda di una delle più importanti imprese in Italia di manutenzione ordinaria e straordinaria nel settore retail. Grazie a questa scelta strategica e visionaria del Presidente Antony Vitanza, l’azienda può vantare nuove competenze e una maggiore capillarità d’intervento sul territorio, ampliando le sue sedi che, dalla storica di Assago, vedono aggiungersi due poli di riferimento e l’acquisizione di nuove risorse specializzate.

L’offerta di Sirus si consolida dunque sia in campo civile che industriale. I servizi principali spaziano dall’impiantistica al facility management, dalla logistica all’edilizia, dall’engineering all’energia rinnovabile, con una competenza specifica sul fotovoltaico e sull’energy management.

L’offerta ampia e diversificata di Sirus rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un solo partner per la gestione di più reparti: un unico interlocutore per il global service management è la chiave per concentrarsi al meglio sul proprio business.

In un mercato complesso come il facility management Sirus, in controtendenza, continua ad affermarsi come leader della categoria, con un potenziale di crescita per il 2024 del 60% grazie a nuove importanti partnership e a ulteriori acquisizioni di rami d’azienda nel settore.

 

Sirus, No problem.

Post Correlati